Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaLavoroTrasporti

Stipendi non pagati ai dipendenti della Clp, Zinzi: “Dare risposte ai lavoratori”

Interrogazione di Gianpiero Zinzi indirizza al presidente De Luca

CASERTA. Stipendi non pagati ai dipendenti della Clp e poche garanzie sull’effettiva liquidità nelle casse aziendali: sono le criticità al centro dell’interrogazione che il capogruppo Lega in Regione Campania, Gianpiero Zinzi, ha indirizzato al presidente Vincenzo De Luca

L’azienda di trasporto pubblico locale gestisce il servizio urbano nella città di Caserta e in gran parte della provincia di Caserta, ma effettua anche collegamenti regionali, per conto della Regione, e interregionali. A destare preoccupazione è anche la notizia di un Avviso di pagamento alla Clp da parte dell’Agenzia delle Entrate, per un importo di circa 890mila euro.

“Questa situazione genera incertezza e preoccupazione nei lavoratori che già in questi ultimi anni, purtroppo, hanno subìto le conseguenze di una gestione poco attenta. La Regione dia risposte serie e immediate per superare questa condizione di disagio che ad oggi riguarda oltre 400 dipendenti e le loro famiglie”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.