• Dom. Lug 21st, 2024

Stona Favola piantano i “Fiori d’amianto” anche a Pastorano

DiThomas Scalera

Ago 1, 2015

federica bovenzi

Prosegue il mini tour degli Stona Favola con una bella e piacevole serata che si è svolta nel Bar Boys di Pastorano. Spettatori giunti dal vairanese e dall’agro caleno  si sono divertiti con le splendida esibizione della band stoner metal che ha proposto i canzoni dell’EP “Fiori d’amianto”, la nuova canzone “Il Presidente” e alcune cover. La prossima tappa per i fans è a Pignataro Maggiore. Vi terremo informati.

Foto di Federica Bovenzi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!