Giovanni Castellucci condannato a sei anni di reclusione
AVELLINO. Per la strage del bus di Avellino la seconda sezione della Corte di Appello di Napoli ha condannato a sei anni di reclusione l’ex ad di Aspi Giovanni Castellucci. L’incidente avvenne sull’A16 il 28 luglio 2013, vicino Monteforte Irpino. Il mezzo, anche per via di un problema ai freni, precipitò dal viadotto Acqualonga provocando 40 morti. Stessa pena anche per il dg dell’epoca Riccardo Mollo e per i dipendenti di Aspi Massimo Giulio Fornaci e Marco Perna. Nel processo di primo grado Castellucci fu assolto.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.