CronacaNewsPagina NazionaleTelevisione

Striscia la notizia, Vittorio Brumotti aggredito con un bastone: “Non mi fermeranno”

L’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti è stato aggredito mentre filmava lo spaccio di droga in pieno centro a Milano

MILANO. Ancora un’aggressione subita da Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la notizia stava realizzando un servizio sullo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Porta Venezia a Milano intorno alle 18:30 di sabato quando è stato colpito con un bastone. “Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento“, racconta l’inviato. “Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno”, conclude Brumotti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.