Al via la stagione agonistica della Suessa Lions
SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). C’è grande e fervente attesa tra gli sportivi e appassionati della città di Sessa Aurunca per l’esordio della SUESSA LIONS, compagine cestistica impegnata nel campionato di terza divisione regionale FIP. L’appuntamento è fissato per martedì 29 ottobre alle ore 20:45 presso la palestra della Scuola Media Francesco De Sanctis dove i gialloblù aurunci affronteranno il club partenopeo del basket Mugnano. Tutto l’ambiente è in fermento, si respira un’atmosfera contrassegnata da entusiasmo e voglia di fare bene per i cestisti sessani, attesi ad un campionato lungo ed impegnativo nel quale si misureranno con realtà già affermate in ambito regionale. Un progetto iniziato tre anni fa grazie alla passione di un gruppo di genitori di ex “mini atleti”, i quali con energia e trasporto hanno coltivato sempre più persone trasmettendo la passione per questo bellissimo sport che oggi si può considerare certamente un vero e proprio fiore all’occhiello per la comunità aurunca. Sono molti i praticanti dai 6 anni in su e tanti i genitori che accompagnano i propri figli agli allenamenti con la certezza di trovare un ambiente accogliente a fare da cornice ad una bella adrenalinica e coinvolgente attività ricreativa come il basket che sul territorio è in grande espansione. La società dispone di un vivaio attivo e fiorente sotto il profilo numerico. i tecnici sono giovani, preparati ed attenti alle esigenze oltre che ai bisogni degli atleti che fanno ovviamente la loro parte.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.