• Ven. Apr 19th, 2024

A Pietramelara il secondo suicidio in pochi mesi

DiThomas Scalera

Dic 12, 2013

A Pietramelara il secondo suicidio in pochi mesi Pietramelara. Il corpo di Maria Rosaria Littera è stato trovato privo di vita nel tardo pomeriggio di lunedì 9 dicembre.

A ritrovarlo sono stati i suoi familiari nel bagno dell’abitazione. La 41enne si è tolta la vita impiccandosi. La donna, per compiere l’insano gesto, ha utilizzato come cappio al collo un lenzuolo attaccato ad un tubo del bagno di casa. Sono stati, come dicevamo, i familiari a fare la terribile scoperta e a lanciare l’allarme. Ancora non si conoscono le cause che hanno spinto la 41enne a farla finita. Ma, secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, la donna sembrava soffrisse di una pesantissima forma di depressione. Sul caso della morte della donna stanno indagando i carabinieri della stazione di Pietramelara, che sono giunti sul posto pochi minuti dopo il ritrovamento del corpo senza vita riverso nel bagno di casa. Il corpo di Maria Rosaria Littera è stato trasportato all’istituto di medicina legale di Caserta, dove verrà effettuata l’autopsia, verosimilmente nella giornata di oggi. Dopo questa procedura il magistrato di turno permetterà ufficialmente la restituzione della salma alla famiglia e poi si svolgeranno i funerali. Il paese è di nuovo sconvolto e incredulo per quest’altra tragica notizia. Già in estate, infatti, un altro caso più o meno simile aveva scosso il paese: il suicidio dell’amatissimo presidente della Pro Loco Pietramelara, Giuseppe Pascale. Due suicidi di persone più o meno giovani in pochi mesi. Due morti che hanno in comune anche la modalità di azione delle persone che si sono tolte la vita. Per due volte Pietramelara piange due suoi figli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!