• Gio. Giu 13th, 2024

NAPOLI: suora sexy in occasione della visita del Papa

suora-sexyNAPOLI. È scattata un’accesa polemica in vista della visita a Napoli di Papa Francesco. Nei giorni scorsi, è stato installato in città un cartellone pubblicitario di un noto marchio di abbigliamento, che ritrae una modella nei panni di una sexy suora: velo sul capo e le mani che coprono il seno nudo. La polemica, nata dalla segnalazione di alcuni passanti, è subito diventata oggetto di discussione sui social network. “Schiaffare’ una fotomodella vestita da suora su un cartellone nove per sei, a pochi giorni dalla visita di Papa Francesco a Napoli, oltre che un’offesa alla fede cristiana, è una figuraccia che avremmo tranquillamente potuto risparmiare alla nostra città”, spiega in una nota il senatore e coordinatore provinciale dell’Ncd a Napoli, Pietro Langella.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!