Il ministro dell’Economia vince le elezioni suppletive di Roma centro
ROMA. Roberto Gualtieri vince le elezioni suppletive di Roma centro e si prepara a subentrare in Parlamento a Paolo Gentiloni, nominato commissario europeo. Alle elezioni ha partecipato il 17,66% dell’elettorato. Il ministro dell’Economia è stato supportato dal centrosinistra unito e, con l’82% delle sezioni pervenute, ha incassato il 62,2% dei consensi. Al secondo posto il candidato del centrodestra Maurizio Leo (Fdi) che si è fermato al 26%, Rossella Rendina del M5S al 4,36%.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.