• Mar. Ott 19th, 2021

Svezia. Attentato di Stoccolma: arrestato l’autista del camion. I dettagli

DiThomas Scalera

Apr 8, 2017

STOCCOLMA. Ieri sera è stato arrestato un uomo, sospettato di essere stato alla guida del camion che ha travolto la folla nei pressi di un centro commerciale di Stoccolma, in Svezia, uccidendo quattro persone e ferendone 15. Al momento, però, il nome ancora non è stato diffuso. Si sa solo che è un cittadino di 39 anni originario dell’Uzbekistan. L’uomo è stato arrestato a nord della capitale svedese. “La persona in questione è stata arrestata in qualità di colpevole”, ha detto il portavoce della polizia. Il primo ministro svedese Stefan Lofven ha parlato di “atto terroristico”. Secondo alcune fonti, nel camion sarebbe stata ritrovata una borsa con dell’esplosivo, ma questa notizia non è stata ancora confermata. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru