news archivio

Tamponamento sulla Venafrana

image

Vairano Patenora. Una mini car 50, è stata tamponata da un’ altra auto, un’Audi all’ altezza del centro sportivo Max Center, all’ingresso del ristorante Boccon Divino. Un tamponamento spettacolare.

Pare che la minicar fosse al centro della strada con la freccia accesa per andare nel ristorante e l’Audi, che sopraggiungeva a velocità sostenuta, l’abbia colpita da dietro e fatta girare. Tuttavia la dinamica esatta è ancora da accertare bene, le autorità sono al lavoro.
Sembra he non ci siano feriti, e data la differenza di massa tra le due vetture è un’autentico miracolo.
Bisognerebbe valutare l’effettiva sicurezza, che possono avere su strade cosi importanti le mini auto 50.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.