• Ven. Mar 29th, 2024

San Marco Evangelista. Nozze In Fiera- Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno alla grande manifestazione

La coppia più mediatica del momento sarà tra gli illustri ospiti

La manifestazione sarà aperta dalla madrina d’eccezione Mara Venier

SAN MARCO EVANGELISTA.  Si svolgerà nei primi due weekend di ottobre, dal 4 al 6 e dal 11 al 13 ottobre, la settimana edizione di Nozze in Fiera. L’importante appuntamento con il mondo del wedding, scorge nell’enorme spazio fieristico di A1 Expò a S. Marco Evangelista, la sua naturale location.

Anche in questa edizione il meglio aziendale del settore bridal, abiterà gli stand e i padiglioni della fiera, convergendo al suo interno professionalità, tradizione, ricerca e innovazione.  Atelier, location di prestigio, hair stylist, make up artist, fotografi, travel agency, bomboniere, wedding planner, autonoleggio, arredatori d’interni, arredamenti e tutto quanto concerne, l’organizzazione nuziale. Con possibilità di effettuare prenotazioni direttamente agli stand. 

Il taglio del nastro avverrà ufficialmente venerdì 4 ottobre e quest’anno, è affidato ad una madrina d’eccezione, la signora della domenica di Rai Uno, Mara Venier.

Domenica 6 ottobre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Chiuderà domenica 13 ottobre la settima edizione di Nozze in Fiera, la showgirl Pamela Prati.

Tanti gli eventi che si svolgeranno all’interno di Nozze in Fiera e che andranno ad aggiungersi ai seguenti:

venerdì 4 ottobre –      ore 19.30  sfilata di inaugurazione “Le                                                Dive Haute Couture”

domenica 6 ottobre –  ore 19.00 – sfilata “Atelier Alessandra                                            Sposi”

                                    ore 20.00 sfilata Daniele Bruno Atelier”

venerdì 11ottobre –     ore 17.30 – workshop “Wedding & Digital”                                       by Estensa

sabato 12 ottobre –    sfilata personale “Mattia Pisano”

    ospiti: Cristiano Malgioglio e Marco  Maddaloni

domenica 13 ottobre – ore 19.00 – sfilata “Janvier Spose”

                                      ore 20.30 – sfilata di chiusura “Atelier                                            Sposi Formichella”                                                          

Oltre 10mila metri quadrati di spazio espositivo fanno di questa fiera, una dimensione emozionale di idee e ricerca dove, i futuri sposi e i loro familiari, incontrano la professionalità sensibile degli espositori. Due weekend pregni di sfilate, convegni, workshop e special guest. Di anno in anno Nozze in Fiera si è imposta da sempre all’attenzione del pianeta sposi, sino a divenire in breve tempo, tra le più grandi e seguite della Campania, fiera di riferimento anche fuori regione.”

UFFICIO STAMPA

Angela Garofalo

Tel. 0823 – 1766542

Fax 0823 – 1763076

Mail: [email protected]

Polo Fieristico A1Expo

Viale delle Industrie, 10 – S. Marco Evangelista (Caserta)

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!