campaniaCronacaNapoliNewsNews brevi

Acerra. Muore un bambino di appena 1 anno

Tantissima disperazione in città, per la notizia che ha sconvolto l’intera comunità

ACERRA. Potrebbe essersi trattato purtroppo della cosiddetta sindrome infettiva Sids (sudden instant death syndrome), altrimenti detta, ma soprattutto conosciuta come “morte in culla”: la causa che ha portato un bambino di un anno a morire per un probabile soffocamento avvenuto mentre dormiva.

A nulla la corsa disperata dei genitori presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra, purtroppo, il piccolo è morto. Tantissima la disperazione in città.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.