CasertaCronacaNewsNews brevi

Caserta. Mega rissa in piazza Vanvitelli, botte da orbi davanti ai passanti

A scatenare la mega rissa 8 cittadini stranieri

CASERTA- Urla, schiaffi, sputi e spintoni, una mega rissa ha spaventato i cittadini casertani. I fatti incresciosi sono avvenuti questa mattina in piazza Vanvitelli a Caserta. “Non si sa quali siano i motivi alla base della violenta lite,” spiegano i passanti.“ Otto persone, dalle prime notizie stranieri, se le sono date di santa ragione davanti il Municipio. Oscura ancora la dinamica della rissa. Nelle prossime ore si attendono novità sull’accaduto di stamattina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Caserta

0 %
V-news
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: