• Mar. Ott 4th, 2022

Impatto tra due vetture tra le due uscite di Tredici e la Saint Gobain

Tantissima paura per gli automobilisti ieri sera sulla Variante Anas, traffico impazzito

CASERTA. Nuovo incidente automobilistico ieri sera sulla Variante Anas che collega le città di Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere, secondo le agenzie di stampa che hanno battuto la notizia stamattina sono state coinvolte le uscite di Tredici e della Saint Gobain a Caserta.

Una Fiat 500 si è completamente ribaltata dopo uno scontro con una Lancia Ypsilon. Sul posto sono intervenute rapidamente forze dell’ordine, personale sanitario di Caserta che hanno provveduto al ricovero dei 4 giovani presso i plessi ospedalieri di Caserta, Maddaloni, e Marcianise. I giovani sono ricoverati al momento sono sotto osservazione, non hanno riportato gravi ferite. Danni ingenti invece alle auto coinvolte nello schianto di ieri sera.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale