Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Santa Maria A Vico. Travolto da una vettura, uomo finisce in ospedale

Tantissima paura stamattina in via Panoramica nella città di Santa Maria A Vico

Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulle condizioni dello sfortunato investito stamattina

SANTA MARIA A VICO. Centrato in pieno da una vettura, uomo finisce stamattina in ospedale nella città di Santa Maria A Vico. Lo sfortunato è stato investito stamattina in via Panoramica, tantissimo spavento tra i passanti che erano in zona ed hanno assistito all’investimento accaduto nella strada da sempre frequentata da tanti passanti. L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 che è intervenuto in zona dopo l’incidente, lo stesso personale ha provveduto dopo il soccorso al ricovero in ospedale. L’uomo dalle prime notizie trapelate dai passanti che erano in zona, era privo di sensi. Nelle prossime ore sono attese novità cliniche sulle condizioni di salute dello sfortunato.

Tanta la paura, ma soprattutto tanto lo spavento dei passanti che erano in zona ed hanno assistito allo schianto accaduto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.