• Gio. Apr 18th, 2024

Taranto. Il Movimento Legalità e Trasparenza sostiene il candidato sindaco Alfonso Alfano

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

TARANTO. Il Leader del Movimento Politico targato Legalita’ e Trasparenza, il noto avv. Ferrentino Raffaela aderisce ufficialmente nel Sostenere la candidatura a Sindaco di Taranto il sindacalista Alfonso Alfano. La comunicazione è stata data nel corso di una conferenza stampa nella sede del movimento: “E’ il completamento di un lavoro condotto quotidianamente sul territorio. Il lavoro proseguirà anche dopo le elezioni”, precisa l’avvocato, che parla di “orgoglio smisurato” con riguardo all’adesione al progetto che Pone il noto sindacalista Alfonso Alfano, quale Sindaco di Taranto sarà un “amministratore attento ai bisogni della città”. L’Avv. Ferrentino ha quindi chiarito di condividere il programma del candidato sindaco è dichiara – “Di questi tempi ,abbiamo necessità di avere persone meno interessate alla politica partitica ma più vicina all’esigenza della gente e che sappia affrontare con concretezza le problematiche del Comune di Taranto”. Ed è per questo continua la Ferrentino – “ abbiamo deciso di appoggiare la candidatura del sindacalista”. Soddisfazione è stata espressa dal candidato Sindaco Alfonso Alfano per questa ulteriore adesione di qualità che pone realmente la sua espressione quale Sindaco di Taranto come baluardo della legalità a favore dei cittadini per i cittadini onde poter costruire un amministrazione che ponga serie risposte alle domande rimaste sempre in stand by, partendo dalle classi sociali più deboli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!