• Ven. Mar 29th, 2024

Tavoli di lavoro per periferie della città: la proposta di Aniello Di Santillo

Aniello Di Santillo (Volt Italia) propone l’organizzazione di tavoli di lavoro per le periferie della città

SANT’ARPINO. Da cittadino di un piccolo comune dalle grandi potenzialità, Aniello Di Santillo, membro del partito “Volt Italia” e candidato alle scorse amministrative con il gruppo “Insieme con Di Santo Sindaco”, propone l’organizzazione di tavoli di lavoro per le periferie della città.

Un cambiamento che, secondo Di Santillo“deve partire anche dai cittadini. L’organizzazione dei tavoli di lavoro, nasce dall’idea di poter dare voce ai cittadini, che devono potersi lamentare e discutere idee per risolvere le problematiche della città. Nessuno deve dimenticare che i nostri concittadini ci abitano in quelle zone, vivono quella parte del territorio, vi trascorrono le giornate. È doveroso garantire loro un futuro degno di essere chiamato tale per le generazioni del domani”. 

La volontà di sensibilizzare i cittadini è sfociata, pertanto, nell’organizzazione di tavoli di lavoro: “Vogliamo siano permanenti – afferma il giovane santarpinese -. Sono incontri che si pongono il fine ultimo di sensibilizzare le persone, cercando, tutti insieme, soluzioni concrete ai problemi territoriali. A prescindere da zone periferiche o centrali, ne va della qualità della vita di tutti e non di ‘qualcuno’. Dobbiamo essere tutti civili, per il nostro presente e per il nostro futuro. Vi terremo aggiornati sui nostri canali social – in conclusione – su quanto stiamo organizzando”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!