• Dom. Ott 17th, 2021

TEANO. 10mila euro a tre famiglie disagiate: l’Amministrazione contrasta la povertà

DiThomas Scalera

Mar 24, 2015

di-benedetto-nicola2-teanoTEANO. L’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Nicola Di Benedetto, con una recente determina dirigenziale, ha disposto di impegnare 10mila euro per le emergenze sociali. La somma, gestita dall’Ufficio di Piano, coordinato dal dott. Carlo D’Angelo, sarà destinata a tre nuclei familiari meno abbienti dei comuni di Teano, Marzano Appio e Tora e Piccilli. Nel particolare, saranno trasferiti al Comune di Marzano Appio e di Tora e Piccilli, rispettivamente, gli importi di 4200€, utili per l’attivazione di una forma di sostegno economico a favore di due famiglie in gravi difficoltà di natura economica mentre, per la famiglia residente nel comune di Teano, saranno erogati 2160€, frazionati in dodici mesi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru