• Ven. Mar 29th, 2024

TEANO. Ancora un’operazione antidroga

DiThomas Scalera

Set 13, 2013

TEANO. Tutto è accaduto intorno alle 19 di ieri sera in Via Luigi Sturzo, una delle più frequentate dai giovani della città sidicina.

Due ragazzi di circa 20 anni, G. F. e A. C., vedendo un’auto dei carabinieri che transitava in zona avrebbero tentato di disfarsi di diverse bustine preconfezionate contenenti sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma alla vista dell’azione allarmata dei giovani si sono avvicinati repentinamente con il loro mezzo ed hanno effettuato un controllo sul materiale gettato dal finestrino della loro auto. Si tratterebbe di sostanze stupefacenti già suddivise in pacchetti. Questo farebbe supporre che si tratta di detenzione di droga ai fini di spaccio, ma la notizia non è ancora stata confermata. Secondo le prime indiscrezioni che trapelano dagli ambienti investigativi, G. F. sarebbe un ragazzo senza alcun precedente penale, mantre A. C. era già conosciuto alle forze dell’ordine perché fermato in altre occasioni similari. Qualora l’indiscrezione fosse confermata, i due giovani di Teano dovrebbero restare a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, pronti ad un eventuale rito per direttissima visto ceh i militari avrebbero agito e fermato i due in flagranza di reato. In tal caso il giudice dovrebbe confermare o meno l’arresto entro poche ore. Ancora una volta si dimostra la piena attività dei carabinieri sul territorio sidicino. Spesso infatti i loro intervanti sono mirati a predisporre un clima di sicurezza e legalità. La speranza è che i due giovani possano aver imparato la lezione, magari senza gravi conseguenze, ma pronti a comportarsi secondo la legge e senza utilizzare le sostanza stupefacenti. Tanti i ragazzi che si trovavano in quella che loro chiamano la Piazzetta di Teano, quando i due giovani sarebbero stati condotti in caserma dai militari dell’Arma coordinati dal comandante della stazione Tommaso Forziati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!