• Sab. Apr 20th, 2024

TEANO – Andrea Paolella campione italiano di caccia a beccacce con il suo amico Zum

andrea paolellaTEANO. Dopo una lunga e combattuta sfida, il giovane teanese Andrea Paolella si è aggiudicato il primo posto sul podio del “Trofeo Regina del Bosco“, diventando così il campione italiano di caccia a beccacce. Ancora una volta, Andrea Paolella, appassionato di caccia e amante degli amici a quattro zampe, porta la città di Teano ai livelli nazionali; lo scorso luglio, infatti, insieme a suo padre Antonio, Andrea ha portato alla vittoria i suoi amici a quattro zampe, Ghira e Zum, proclamati campioni regionali di gara su quaglie liberate. Questa volta, lo scattante Zum, uno splendido setter inglese, è riuscito a portare a casa un ambizioso quanto combattuto trofeo. La gara, tenutasi questa mattina a Capracotta, ha confermato il grande talento di Zum, ammaestrato con grande passione e dedizione dal suo padrone Andrea. “Sono orgoglioso di Zum, il merito di questa vittoria va tutto a lui“, spiega a fine gara, e visibilmente emozionato, Andrea Paolella; “è stata una gara davvero intensa, combattuta fino all’ultimo. Dopo tanti sacrifici, dopo tanti chilometri ed una notte senza sonno, questa vittoria mi ha riempito il cuore di gioia. Zum è un campione nato, un raro talento, e sono orgoglioso di essere il suo conduttore, oltre che il suo più grande amico“.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!