• Gio. Mar 28th, 2024

TEANO. Arrestate in flagranza di reato mentre rubavano in un frutteto

DiThomas Scalera

Set 18, 2013

Nella notte, in Teano (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto per furto, in flagranza Spada Antonietta, cl.73 e Bevilacqua Anna, cl. 77, entrambe di Francolise (CE).

Nella circostanza le due donne venivano sorprese all’interno di un frutteto di proprietà di un commerciante del luogo, intente ad asportare mele. In particolare, all’atto dell’intervento dei militare le predette erano già riuscite a raccogliere ben 6 quintali circa di mele, suddivise in cassette e caricate a bordo di un’autovettura di proprietà della Spada. La frutta veniva quindi restituita all’avente diritto, mentre le arrestate, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, veniva concesso il beneficio della detenzione domiciliare in attesa della celebrazione rito per direttissima.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!