• Ven. Apr 19th, 2024

TEANO – Auto contro un albero, muore a 20 anni Fabio Di Sarno

10600524_589000584553596_7668483771280242078_nTEANO. Si è consumata l’ennesima tragedia sulla strada: ha perso la vita tornando a casa, Fabio Di Sarno, 20enne teanese, che questa notte è uscito fuori strada colpendo in pieno con la propria auto un albero lungo la statale Casilina, in località Rio Palmieri, Taverna Zarone. Erano circa le due di notte, quando Fabio, insieme ad un amico di origini albanesi, stava ritornando a casa; purtroppo, a causa di un colpo di sonno o a causa dell’elevata velocità, il veicolo su cui viaggiavano i due amici è uscito fuori dalla carreggiata e si è schiantato contro un albero, togliendo sul colpo la vita del conducente. Alcune indiscrezioni, però, avrebbero visto l’auto schiantarsi contro un guardrail che avrebbe schiacciato la lamiera del veicolo, tagliando l’arteria del giovane Fabio. Inutili i tentativi di rianimazione dell’amico, rimasto lievemente ferito. Sul posto sono giunti i carabinieri della vicina stazione di Teano e un’ambulanza del 118. Si farà luce in questi giorni sulle dinamiche dell’incidente. Tanti gli annunci di dolore sui social network degli amici e dei conoscenti del giovane Fabio, che ha lasciato un velo di tristezza sull’intera città.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!