• Mer. Ott 20th, 2021

Teano. Auto distrutta da ignoti nella notte, si cercano i responsabili

DiThomas Scalera

Apr 6, 2016

TEANO. Maria Grazia Mottola e suo padre sono stati svegliati nel cuore della notte da un fragoroso rumore e si sono affacciati per vedere cosa fosse successo.
Quello che si è presentato ai loro occhi è stata una scena sconcertante, qualcuno aveva tamponato e, praticamente distrutto, la sua auto, facendo perdere poi le sue tracce.
maria_grazia_auto_distrutta
Resta la problematiche del traffico notturno, della poca illuminazione di quella strada e, soprattutto, della maleducazione di chi ha fatto una cosa simile che non si è neanche degnato di lasciare un foglietto con un numero di telefono.
A questo punto gli uomini delle Forze dell’Ordine sono al lavoro per individuare i responsabili. Speriamo li trovino quanto prima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru