• Lun. Ott 25th, 2021

Teano. Centro Italiano Femminile, sempre più punto di riferimento sociale in città

DiThomas Scalera

Mag 24, 2017

E’ operativo da una settimana circa il nuovo corso del CIF, Centro Italiano Femminile di Teano. A guidare il CIF di Teano infatti è arrivata da poco la Dott.ssa Erika Monteforte. Il Centro, che da anni opera sul territorio, è un’associazione senza fini di lucro che opera nel campo civile, sociale e culturale. Tra i suoi scopi c’è la costruzione di una “democrazia solidale” che si fondi sul rispetto dei diritti umani e della persona.  L’associazione collabora intensamente con enti pubblici e privati per perseguire le proprie finalità e contribuire al progresso sociale della comunità sidicina e non solo. Tra le prossime iniziative spicca il soggiorno termale che si realizzerà presso le Terme di Telese dal 22 giugno al 5 luglio. Per informazioni sulle attività del CIF si può visitare l’omonima pagina Facebook ufficiale. I responsabili si metteranno quanto prima in contatto con gli utenti per rispondere alle loro richieste.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru