• Ven. Mar 29th, 2024

Teano. Centro per l’Impiego, dipendenti in quarantena

Teano – Centro per l’Impiego: sono scattati i protocolli sanitari previsti dalle norme anticontagio

Il Centro cercherà di mantenere attivi i servizi essenziali per gli utenti

TEANO – Centro per l’Impiego, i dipendenti in quarantena. Da alcuni giorni gran parte dei dipendenti del Centro per l’Impiego di Teano si trovano in quarantena causa covid-19. A causa della positività al coronavirus riscontrata in alcuni dipendenti sono immediatamente scattati i protocolli sanitari anche per tutti gli altri colleghi con i quali gli stessi erano venuti maggiormente in contatto.

Gli stessi si sono sottoposti in questi giorni ai test previsti in modo tale che le Autorità sanitarie possano accertare o meno la positività al covid-19 dei soggetti interessati e risalire con maggiore precisione all’origine dell’eventuale contagio.

Difficile, anche se da accertare, che la diffusione del virus sia potuta avvenire a causa col contatto diretto con l’utenza in quanto per disposizione della Regione Campania da mesi presso il Centro per l’Impiego si può accedere solo in modo contingentato e per appuntamento attraverso prenotazione obbligatoria alla piattaforma “Cliclavoro Regione Campania” ed ovviamente nel rispetto del protocollo sanitario previsto, rigidamente attuato dalla Dirigenza del CPI di Teano.

Più probabile che Il contagio sia stato introdotto da dipendenti infettatisi per fattori esterni all’ambiente lavorativo. La grave crisi sanitaria provocata dalla pandemia sin dal primo lockdown aveva seriamente compromesso le attività del Centro per l’Impiego di Teano così come di tutti i CPI d’Italia.

Nonostante le mille difficoltà i servizi per gli utenti sono stati comunque sempre garantiti compatibilmente con le disposizioni normative. Anche in questo caso il CPI di Teano, in attesa di buone notizie dall’esito dei tamponi, continuerà a garantire i propri servizi all’utenza nei limiti che la condizione di eccezionalità purtroppo impone.

Per ulteriori informazioni sui servizi disponibili presso il Centro per l’Impiego di Teano è possibile visitare la pagina Facebook omonima del CPI – “Centro per l’Impiego di Teano” o visitare il portale “Cliclavoro Regione Campania“, o il sito istituzionale della stessa Regione Campania.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

error: Content is protected !!