• Mer. Set 28th, 2022

Teano. Commemorazione in favore di Don Adolfo L’Arco a Fontanelle

Commemorazione in favore di Don Adolfo L’Arco a Fontanelle di Teano

TEANO. Alle ore 18:00 di sabato 20 agosto, nella Chiesa di Sant’Eustachio in Fontanelle di Teano, si celebrerà una messa, a margine della quale avverrà una commemorazione in favore di Don Adolfo L’Arco e di tutte le persone di Fontanelle che non ci sono più. In tale occasione Federico Vetrano terrà un intervento sulla contestualizzazione culturale caratterizzante Fontanelle negli anni della formazione di Don Adolfo L’Arco, mentre Gianluca Giorgio discorrerà sulla figura del Salesiano e sul suo lascito spirituale. A seguire, Annamaria Dell’Omo e Sandra Dell’Omo doneranno alla Comunità di Fontanelle un manufatto raffigurante un pellegrino, per il successivo posizionamento sulla Via Francigena. A fine cerimonia ci sarà uno stand di pizze e panini organizzato dal Comitato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale