• Dom. Ott 17th, 2021

Teano. Controlli del sabato sera: multe e sequestri da parte dei carabinieri

DiThomas Scalera

Nov 9, 2015

carabinieri

TEANO. Nel corso dell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Capua e quelli delle stazioni dipendenti, in Teano e comuni limitrofi, a conclusione di un servizio coordinato per il controllo straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione del fenomeno “stragi del sabato sera” e reati in genere, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato rumeno cl. 1984, sorpreso alla guida del proprio veicolo, con certificato assicurativo falso. Altre quattro persone, tra cui un nigeriano ed un serbo sono state invece deferite poiché fermate alla guida dei propri veicoli, senza aver mai conseguito la patente di guida. Uno di loro è stato altresì deferito per trasporto di rifiuti speciali non autorizzato. Nel corso del medesimo servizio i militari dell’Arma unitamente ai colleghi del N.A.S. di Caserta hanno sottoposto a controllo due esercizi commerciali deferendo in stato di libertà uno dei proprietari ed elevando sanzioni per amministrative per violazioni igienico-sanitarie per euro 8.000,00. Infine il particolare servizio ha portato ad elevare 57 verbali al c.d.s. per varie infrazioni, sequestrare complessivamente 5 veicoli ed effettuare  26 perquisizioni personali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru