news archivio

Teano. Costituito il circolo dei Giovani Democratici

12670081_1666320133621260_3450164329772544355_n
TEANO. In data 11 Febbraio presso la sede del Partito Democratico di Teano, i neo tesserati dei giovani democratici si sono riuniti in seduta plenaria per ufficializzare la nascita del nuovo circolo a Teano e per eleggere gli organi statutari. Prima di passare alle votazioni, si sono delineate le linee guida e i punti programmatici che la direzione seguirà durante il suo mandato, lo scopo principale del neo circolo sarà quello di riavvicinare i giovani alla politica.Dando voce a tutti i ragazzi attraverso manifestazioni, forum o convegni con lo scopo di sensibilizzare e informare tutti quelli che lo desidereranno sui temi fondamentali e sui problemi che riguardano i giovani del nostro paese. Dopo la discussione si è passati alla elezione della segreteria e del direttivo che con votazione plebiscitaria è così composto: Presidente: Gianpaolo Maria Giorgio; Segretario: Francesco De Spirito; Vice Segretario: Lorenzo Maria De Marco; I membri del direttivo sono: – Antonio Tella – Sara Finocchi – Manuel Tammaro – Riccardo Conte. Il circolo tutto si congratula con gli eletti e augura loro un buono e proficuo lavoro.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.