• Mer. Ott 27th, 2021

Teano. Domenica 3 gennaio il concerto ‘Incanto di Natale’ con la partecipazione del tenore Massimo Sirigu

DiThomas Scalera

Dic 30, 2015

Locandina Concerto definitivo

TEANO. Domenica 3 gennaio 2016, nel contesto delle iniziative promosse per le festività natalizie e di fine anno, l’associazione Pro Loco “Teanum Sidicinum” presenta un concerto di alto profilo artistico.
Saranno ospiti dell’evento le dottoresse Cecilia D’Iorio al violino, Ilaria Vernoni al pianoforte, il Soprano Daiana Ciccarelli e vi sarà la straordinaria partecipazione del Maestro Massimo Sirigu, tenore del Teatro San Carlo di Napoli.

Il tenore Maestro Massimo Sirigu si è diplomato in violino presso il Conservatorio di musica “San Pietro a Majella” di Napoli e ha studiato canto lirico presso il conservatorio D. Cimarosa di Avellino.
Si è avviato alla carriera solistica dopo diversi anni di esperienza come artista del coro del Teatro San Carlo di Napoli.
Nell’anno 2015 il suo debutto da solista nel ruolo di Manrico ne “ Il trovatore” (G. Verdi) e di Calaf in “ Turandot” (G. Puccini), entrambi presso il Teatro San Carlo di Napoli.
Nell’agosto 2015 ha debuttato in Tosca (G. Puccini), interpretando il ruolo di Mario Cavaradossi, al “Pompei Festival”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru