• Sab. Apr 20th, 2024

Teano. Elezioni Forum Giovanile, ecco i nomi di tutti i candidati

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

Si svolgeranno il prossimo 1 e 2 aprile le elezioni del Direttivo del nuovo Forum dei Giovani della città di Teano. Sotto il coordinamento di Fabio De Gemmis, sono candidati alle cariche dell’organismo di governo del Forum i seguenti giovani teanesi: Paride D’Errico, Pasqualino Tammaro, Luigi Riccardo Conte, Andrea De Monaco, Chiara De Nuccio, Antonio De Paolo, Noemy Tommasino, Sara Finocchi, Gerardo Luca Guarriello, Fabio Montaquila, Federico Amendola, Giada Caparco, Emilia Fiocco, Vincenzo Nuzzo e Francesco Aversano. Il nuovo Direttivo una volta eletto dovrà spendersi per portare avanti tutte le iniziative previste nell’ambito dello Statuto del Forum. Iniziative rivolte in favore di tutti i giovani della comunità sidicina. Cineforum, percorsi di studio, dibattiti, incontri, mostre, iniziative sportive e culturali, questo e tanto altro quello che realizzeranno i giovani teanesi in un contesto dove sempre più spesso, soprattutto per colpa della politica cieca, ai giovani non vengono concessi i giusti spazi e le doverose opportunità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!