• Mer. Ott 20th, 2021

Teano. 'Fiera campionaria', la tradizionale manifestazione al via domani

DiThomas Scalera

Giu 9, 2017

Prenderà il via domani, sabato 10 giugno, e proseguirà fino a martedì 13, la 41^ edizione della “Fiera Campionaria della Città di Teano”. La tradzionale manifestazione, che si svolge in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio presso la spianata ai piedi del Santuario dedicato al Santo di Padova, vedrà ancora una volta numerose imprese del settore agricolo e non solo esporre le prorie merci, mezzi meccanici, strumenti e tanto altro. A migliaia come sempre visiteranno i padiglioni che saranno allestiti presso i quali potranno ammirare anche importanti novità del mercato. L’evento è promosso dall’Associazione Pro-Loco Teano, con il patrocinio dell’Ente Comune di Teano e la Camera di Commercio di Caserta. La 41^ edizione della Fiera si preannuncia ancora una volta ricca di fascino nonchè di presenze. Dunque da stasera, durante il weekend e fino al 13 giugno sarà possibile prendere parte a quella che certamente è riconosciuta come una delle principali fiere dell’intero territorio di terra di Lavoro. Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare la Pro-Loco Teano “Teanum Sidicinum”anche tramite la pagina Facebook omonima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru