Comunicati StampaNews

Teano. Fontanelle ha la sua App , l’iniziativa del giovane Lippiello

Oltre all’applicazione è nato anche un sito web dedicato al borgo sidicino

Curiosità e informazioni su Fontanelle a portata di click

TEANO – Fontanelle ha la sua App, l’iniziativa del giovane Riccardo Lippiello. Un’app per far conoscere un piccolo borgo casertano. Fontanelle di Teano a portata di smartphone. E’ di un ragazzo di Teano, Riccardo Lippiello, l’idea di creare un’applicazione per far conoscere il piccolo borgo casertano ma anche per fornire informazioni utili a chi lo vive. L’app, è disponibile sia su Android sia su Ios.

Oltre ad illustrare il piccolo paese con tutti i suoi punti di forza culturali, è in grado anche di fornire tutte le news e gli eventi organizzati. E non è tutto: dal telefono, infatti, la gente sarà sempre informata sul meteo del territorio anche le ultime news del comune di Teano, della provincia, regione e nazionale e potrà cimentarsi in molti giochi virtuali. Insomma un modo innovativo per conoscere telematicamente una realtà prima di conoscerla di persona.

Questo il link al sito: https://fontanellediteano.wixsite.com/fontanellediteano. Per scaricare l’app basta inquadrare il codice qrcode presente in alto a destra del sito con un qualsiasi lettore qrcode, oppure basta accedere al link: https://4517016.igen.app/.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.