• Mer. Ott 20th, 2021

La protesta dei cittadini di Fontanelle, frazione di Teano

TEANO. La frazione di Fontanelle da alcuni giorni è rimasta senz’acqua con grave disappunto da parte dei cittadini locali. La popolazione della frazione da tempo è esasperata per i continui guasti alle condotte idriche che interessano di fatto anche le frazioni di Cappelle, San Marco e San Giuliano. Sin da sabato scorso il problema si è presentato in tutta la sua gravità ai cittadini impossibilitati all’utilizzo e consumo di acqua dalla condotta idrica pubblica. Sino al primo pomeriggio di ieri infatti non erano ancora chiare nemmeno le motivazioni dell’interruzione del sevizio idrico in zona. Solo a seguito dell’intervento di un tecnico recatosi sul posto su sollecitazione del consigliere comunale Carmine De Fusco, si è scoperto che ben due pompe idriche avevano smesso di funzionare completamente poiché seriamente danneggiate. Con una comunicazione via Facebook il primo cittadino di Teano Dino D’Andrea scusandosi per il grave disagio per la popolazione, ha spiegato i motivi dell’interruzione del servizio idrico ed assicurato che entro la giornata odierna sarà completamente sostituiti i pozzi nelle frazioni Fontanelle e San Marco.

L’auspicio delle comunità interessate è che entro la giornata di oggi i lavori vengano effettivamente completati ed il servizio idrico ripristinato così come promesso dalle Istituzioni locali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale