• Ven. Ott 22nd, 2021

TEANO – Forum dei Giovani: AttivaMenti vince le elezioni

DiThomas Scalera

Dic 1, 2014

forum giovaniTEANO. Con uno scarto di 120 voti circa, la lista AttivaMenti si aggiudica la conduzione del Forum dei Giovani di Teano. Più di milleduecento giovani, tra sabato 29 e domenica 30 novembre, hanno deciso di esprimere le proprie preferenze, dando un segnale di enorme interesse verso la causa e verso la propria città. Sarà, dunque, Arianna De Pari, candidata della lista AttivaMenti, a coordinare l’assemblea del Forum, affiancata da Gennaro Guarriello, candidato a coordinatore nella lista WE CARE. Diamo uno sguardo ai membri che andranno a costituire il Forum: Giuliana Tammelleo, Giuseppina Mirabella, Pasqualino Tammaro,Cinzia Compagnone, Mario Amsdem, Andrea Lerro, Ilaria Esposito, Marco Lepre, Erminio Faella, Stefania D’Andrea. Dalla lista WE CARE:  Sergio Balbo, Marco Oliva, Antonio Zanna, Mario Celentano, Gennaro Marrandino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru