TEANO. Con uno scarto di 120 voti circa, la lista AttivaMenti si aggiudica la conduzione del Forum dei Giovani di Teano. Più di milleduecento giovani, tra sabato 29 e domenica 30 novembre, hanno deciso di esprimere le proprie preferenze, dando un segnale di enorme interesse verso la causa e verso la propria città. Sarà, dunque, Arianna De Pari, candidata della lista AttivaMenti, a coordinare l’assemblea del Forum, affiancata da Gennaro Guarriello, candidato a coordinatore nella lista WE CARE. Diamo uno sguardo ai membri che andranno a costituire il Forum: Giuliana Tammelleo, Giuseppina Mirabella, Pasqualino Tammaro,Cinzia Compagnone, Mario Amsdem, Andrea Lerro, Ilaria Esposito, Marco Lepre, Erminio Faella, Stefania D’Andrea. Dalla lista WE CARE: Sergio Balbo, Marco Oliva, Antonio Zanna, Mario Celentano, Gennaro Marrandino.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.