• Gio. Mar 28th, 2024

TEANO – Forum Giovani, dopo AttivaMenti, ecco il programma elettorale della lista We Care

DiThomas Scalera

Nov 23, 2014

teano forum giovaniTEANO. Continua il conto alla rovescia all’attesissima data delle elezioni dei membri del Forum dei Giovani di Teano. Dopo aver mostrato i nomi dei candidati delle due liste partecipanti, e dopo aver illustrato il programma elettorale della lista AttivaMenti, è arrivato il momento di illustrare e approfondire il programma della lista We Care. Diamo uno sguardo insieme: organizzazione di eventi che coinvolgano Teano con tutto il suo territorio; creazione di un punto di aggregazione fisica da individuare tra gli immobili in disuso di proprietà del comune; organizzazione di corsi o stage in ambito sociale, medico, sportico e culturale; digitalizzazione della biblioteca comunale; creazione di una “card giovani” per permettere ai giovani di usufruire di vantaggi e scontistiche particolari; promozione e rivalutazione del territorio attraverso il miglioramento dei portali informatici della città; istituzione di una sala studio/internet point con wireless gratuita; istituzione di un’apposita pagina sulla quale proporre immagini di tutti i beni artistici e storici della città, al fine di rilanciare il turismo; incentivazione dei rapporti con CONFINDUSTRIA e CONFAGRICOLTURA per portare a conoscenza i giovani delle possibilità di accesso ai fondi europei; valorizzazione della raccolta differenziata negli istituti scolastici. Come abbiamo visto, entrambi i programmi hanno spunti in comune e proposte congruenti, proposte che lasciano un velo di speranza sul futuro della città di Teano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!