• Gio. Mar 28th, 2024

TEANO – Forum giovani, ecco le modalità di candidatura

teanoTEANO. A quasi un mese di distanza dalle elezioni dei membri che andranno a costituire l’Assemblea del Forum dei Giovani di Teano, in programma per sabato 29 e domenica 30 novembre 2014, arrivano anche le indicazioni riguardanti le modalità di candidatura. Sono chiamati a votare tutti i giovani di età compresa tra i 15 ed i 32 anni residenti nel Comune di Teano, i quali dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento. Le candidature dovranno essere presentate con consegna a mano all’ufficio elettorale, presso l’edificio comunale al primo piano in Piazza Municipio, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre il termine di dieci giorni prima della data delle elezioni, ovvero mercoledì 19 novembre 2013 alle ore 12:00. Ogni lista presentata sarà composta da quindici candidati più un capolista che, in caso di vittoria, assumerà la carica di coordinatore del Forum e che, necessariamente, deve essere maggiorenne. Si dovranno indicare nome della lista e logo; in ogni lista, per poter essere presentata, dovrà essere corredata da quindici firme di giovani residenti nel Comune, di età compresa tra i 15 e i 32 anni, e dovrà presentare anche un proprio programma amministrativo. Ciascuna lista dovrà indicare il nome di tre giovani che andranno a svolgere, a titolo gratuito, la funzione di: scrutatore titolare, scrutatore supplente, rappresentante di Lista. Lo spoglio avverrà subito dopo la chiusura delle votazioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito del Comune di Teano: www.comune.teano.ce.it.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!