• Lun. Ott 25th, 2021

Teano/Francolise. Pistola e munizioni in auto: arrestato 41enne

L’uomo è stato fermato sulla s.p. 329

L’arma è stata sequestrata

TEANO/FRANCOLISE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, in località Termine, sulla s.p. 329, nell’agro del comune di Teano, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e munizioni, di  I. A. 41 anni, residente a Francolise.

I militari dell’Arma hanno notato l’uomo mentre, con fare sospetto, transitava lungo la s.p. 329, a bordo di un autovettura in uso.

A seguito del controllo e della successiva perquisizione l’arrestato è stato travato in possesso di una custodia per armi contenente una pistola cal. 9×21 con caricatore inserito, oltre ad un secondo caricatore, entrambi privi di munizionamento, nonché  68 cartucce dello stesso calibro, contenute in due scatole.

L’arma ed il relativo munizionamento, risultati illegalmente detenuti, sono stati sottoposti a sequestro.

I.A. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale