• Lun. Ott 25th, 2021

TEANO – Grande successo per la seconda edizione di “Diversamente Insieme”

DiThomas Scalera

Dic 17, 2014

PRO_5025TEANO. Con grande successo si è svolta nei giorni scorsi la manifestazione Diversamente Insieme, un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Teano, retta dal sindaco Nicola Di Benedetto, e organizzato con la collaborazione dell’associazione Abili Diversamente di Teano. Una giornata all’insegna della musica, del canto e del divertimento, unita ad un forte movimento di sensibilizzazione. La sala dell’Annunziata, gremita di persone, è stata la location di quello che, con molta probabilità, è soltanto il primo di una lunga serie di eventi dedicati ai diversamente abili. Sentita e attiva è stata la partecipazione alla manifestazione dei membri dell’Amministrazione. “La giornata è andata benissimo e la partecipazione di così tante persone ci ha riempito di gioia”, dichiarano i membri dell’associazione Abili Diversamente; “abbiamo sentito l’appoggio di tutta la cittadinanza, in particolar modo l’appoggio dell’Amministrazione, nella figura di Aurelia Zanni. Tramite la cooperativa Cara Korè, abbiamo ricevuto l’animazione, tramite l’Amministrazione il buffet, i ragazzi che sono venuti da Napoli hanno suonato e cantato in maniera eccellente; questa edizione è veramente riuscita, grazie all’aiuto di tutti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru