• Mer. Ott 27th, 2021

Teano. Grave incidente tra un’auto e un pullman: muore una donna di 60 anni

DiThomas Scalera

Dic 3, 2016

cadavere

TEANO. Un grave incidente tra un’auto e un pullman è avvenuto oggi pomeriggio in località ‘Torricelle’, lungo la strada che collega Teano con la Casilina. Nello scontro tra una vettura e un bus della CPL ha perso la vita Elvira Cavaliere, 60enne di Teano, moglie dell’impreditore Cioffi, titolare di alcune giostre. Il pullman viaggiava in direzione Teano per prelevare gli studenti delle scuole. Fortunatamente il mezzo era vuoto. Il sinistro si è verificato in una curva pericolosa, in passato già teatro purtroppo di incidenti anche mortali. Sul posto sono giunti l’ambulanza e i carabinieri della stazione di Teano che cercano di chiarire la dinamica dell’incidente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru