Alto CasertanoCronacaNewsTeano

Teano. Incidente sulla Casilina: ferito un giovane

TEANO. Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 13

lungo la Strada Statale Casilina, nei pressi del bivio di Teano.

A scontrarsi quasi frontalmente un fuoristrada e un furgone. Nell’impatto un giovane è rimasto ferito. L’automobilista è stato estratto dal suo fuoristrada grazie ad alcuni passanti che hanno provveduto con mezzi di fortuna a sradicare lo sportello che gli bloccava la gamba. Sul posto è intervenuto il personale medico e paramedico del 118: l’uomo lamentava forti dolori al ginocchio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dello scontro.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: