• Lun. Ott 18th, 2021

Teano. Incidente sulla Casilina: muore un operaio di 23 anni

TEANO. Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 7,

lungo la Strada Statale Casilina, nel territorio di Teano.

Secondo le informazioni raccolte, è avvenuto un violento impatto frontale tra una Ford Fiesta ed un camion nei pressi di contrada Torricelle, non lontano dal bivio di Riardo. Nello scontro è deceduto il conducente dell’autovettura: si tratta di un operaio di 23 anni, originario della provincia di Isernia. Probabilmente la strada bagnata è stata la causa del drammatico incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Il tratto stradale è stato bloccato in entrambe le direzioni di marcia.

Foto di repertorio

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru