• Ven. Mar 29th, 2024

TEANO – Istituto Alberghiero saccheggiato dai ladri. Rubati utensili da cucina

alberghieroTEANO. Un furto tanto grave quanto insolito. L’IPSSART di Teano è stato saccheggiato da una banda di ladri che, in maniera quasi mirata, ha deciso di saccheggiare gran parte dell’attrezzatura da lavoro presente nell’edificio. Nel particolare, sono stati saccheggiati alcuni utensili da cucina, mestoli, casseruole e pentole, attrezzi molto costosi e, soprattutto, di fondamentale importanza per lo studio dei numerosi giovani che frequentano l’istituto. L’allarme è stato diramato dal preside Francesco Mezzacapo che, dopo aver esposto denuncia presso la stazione locale dell’Arma dei Carabinieri, ha provveduto immediatamente a integrare la cucina degli utensili mancanti. Si suppone la pista del riciclaggio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!