Comunicati Stampa

Teano. "La Cantata dei mesi", boom di presenze nella frazione Fontanelle

TEANO. Boom di presenze quello che si è registrato domenica nella frazione Fontanelle. Dal primo pomeriggio fino a tarda sera i cittadini ma anche tanti visitatori provenienti dalle zone limitrofe hanno potuto ammirare le scenografie ed i costumi de “La Cantata dei mesi”. Nonostante il forte vento, la manifestazione ha avuto un enorme successo. Qualcuno si è sbilanciato dicendo che si tratta della migliore Cantata dei mesi in Campania sia nel dialetto che nelle scene. Ed ora per la settimana del Carnevale vedremo cosa ci aspetta.

Seguite la pagina Instagram FontanellEvents(Teano) e la pagina Facebook

Per le foto e i video clicca qui

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.