• Lun. Ott 18th, 2021

Teano. La giunta Di Benedetto rinuncia alle indennità di dicembre, le congratulazioni della Cisas

DiThomas Scalera

Dic 19, 2016

TEANO. La Segreteria della Confederazione Cisas evidenzia il comportamento positivo e meritorio della giunta del Comune di Teano, guidata dal Sindaco, Nicola Di Benedetto, che ha approvato una delibera con la quale gli amministratori hanno rinunciato alla somma di 5.400 €, loro indennità del mese di Dicembre, per effettuare lavori di manutenzione all’antico Teatro romano, al fine di migliorare l’accesso dei turisti al monumento stesso, attualmente chiuso a causa di intereventi di manutenzione.
La Segreteria della Cisas, unitamente ai delegati zonali della Cisas, si congratula vivamente con gli Amministratori comunali di Teano augurandosi che il loro comportamento possa essere di esempio agli amministratori degli altri comuni del casertano.

Nicola Di Benedetto
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru