• Mer. Ott 27th, 2021

Teano. L’amministrazione comunale eroga sussidi scolastici per le famiglie in difficoltà

DiThomas Scalera

Nov 15, 2015

comune_teano_nuova2

TEANO. L’amministrazione comunale, tenendo conto delle difficoltà economiche in cui molte famiglie, che hanno figli iscritti alla scuola dell’infanzia, si trovano in questo momento, ha deciso di venire incontro almeno alle situazioni più disagiate, adottando i seguenti provvedimenti: le famiglie con un modello ISEE per il 2015 fino ad euro 2.500, avranno buoni pasto per la mensa completamente gratuiti. Le famiglie che hanno due bimbi iscritti alla scuola per l’infanzia, avranno per il secondo bambino una riduzione del 50% se il reddito non superi l’importo di euro 30000 annui. Le famiglie che hanno tre figli iscritti alla scuola dell’infanzia pagheranno per il secondo bambino il 50% e saranno esentate per il terzo bambino se il reddito non superi l’importo di euro 30.000 annui.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru