• Ven. Ott 22nd, 2021

Teano. Lavoratori APU, presidio presso il Comune

Comunicato stampa del sindacato USB

TEANO. Dopo un lungo iter formativo gestito dalla Regione Campania e sei mesi di lavori di pubblica utilità, i lavoratori APU (attività di pubblica utilità) sono stati scaricati come merce avariata dalle istituzioni.

Uomini e donne con relative famiglie attendono ormai da anni una soluzione dignitosa! Con le elezioni regionali alle porte, fioccano le candidature ma nessuna risposta arriva per i problemi concreti delle persone!

In particolare a Teano, circa dieci lavoratori, restano sospesi senza prospettive concrete da parte del Comune, nonostante tantissimi quanto infruttuosi tavoli con il sindaco D’Andrea, la disponibilità astratta non basta: servono fatti. Ora la pazienza è finita!

Adesso è tempo di chiedere risposte: giovedì 18 giugno alle ore 10:00 saremo in presidio presso il Comune di Teano, in piazza Municipio, per chiedere un incontro con il sindaco D’Andrea e sollecitare una risposta concreta, dignitosa e definitiva.

USB

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa