• Mer. Ott 27th, 2021

Teano. Lettera di minacce al sindaco Di Benedetto e all'amministrazione, l'assessore Migliozzi la pubblica su Facebook

DiThomas Scalera

Feb 16, 2016

Il sindaco di Teano Nicola Di Benedetto e l'assessore alle politiche sociali Mario Migliozzi
Il sindaco di Teano Nicola Di Benedetto e l’assessore alle politiche sociali Mario Migliozzi

TEANO. Una lettera di minacce è giunta al sindaco di Teano Nicola Di Benedetto. Nella missiva sono presenti accuse personali e politiche rivolte a lui ed alla sua amministrazione. L’assessore alle politiche sociali Mario Migliozzi, altro destinatario della lettera, ha deciso di pubblicarla su Facebook.
“Caro Sindaco di Teano, speriamo ancora per poco, quali tuoi ex sostenitori speriamo che tu vada via”. Di Benedetto viene definito “incapace e privo di esperienza” per ricoprire la carica di sindaco, “lucrano e pensano solo…” continua la lettera. Per quanto riguarda l’assessore Migliozzi, che ha reso pubblica la lettera on-line: “quell’incapace di Mario Migliozzi, stupido infermiere per i drogati”. “Per cui caro Nicola pensa bene o prendi… Raffaele Picierno si sapeva meglio… parlava con tutti ed aveva e porte spalancate in ogni ufficio”. 
La Redazione di Vairanonews.it – OIM esprime piena solidarietà al sindaco Nicola Di Benedetto, all’assessore Mario Migliozzi e all’amministrazione comunale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru