Ven. Ott 18th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Teano. Madonna del Carmine, domenica 21 luglio arriva Tony Tammaro

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Tony Tammaro sarà in concerto a Teano domenica 21 luglio

Il ‘Re dei tamarri’ si esibirà in località Saliscendi alle ore 21.30

TEANO. In occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine, domenica 21 luglio Tony Tammaro sarà in concerto a Teano.

Il ‘Re dei tamarri’ si esibirà in località Saliscendi alle ore 21.30, sulla strada statale Casilina, nei pressi del bivio dei Riardo.

Uno show tutto da ridere, dove il cantautore napoletano interpreterà i suoi brani più famosi e divertenti rallegrando con la sua simpatia e il suo rock tamarro tutti coloro che saranno presenti alla serata.

Al termine del concerto, intorno alle ore 24, uno spettacolo di fuochi pirotecnici concluderà la festa della Madonna del Carmine.

Tony Tammaro chi è?

Tony Tammaro in realtà si chiama Vincenzo Sarnelli. Nasce a Napoli il 7 gennaio 1961. E’ diventato famoso soprattutto per le sue canzoni parodistiche che spesso prendono in giro la “tamarraggine”, ossia l’imitazione dello stile di vita delle “classi alte” da parte dei ceti popolari, oppure personaggi o vicende tipiche del ceto popolare.

Il suo primo album, Prima cassetta di musica tamarra, datato 1989, arrivò a circa 15.000 copie vendute. Da quell’album fu tratta Patrizia, una delle sue hit più famose:

Tony Tammaro divenne ancora più popolare negli anni ’90 quando continuò a produrre brani parodistici e a partecipare al programma radiofonico Domenica… che palle! trasmesso da Radio Marte.

Nel 1999 pubblicò la sua prima raccolta su doppio CD, Tutto Tony Tammaro, in cui sono contenute le sue hits più popolari.

Negli anni 2000 e fino al 2015 pubblicò altre canzoni parodistiche e nuovi album che lo consacrano come il ‘Re dei tamarri’.

https://www.facebook.com/tonytammarofan/videos/2260730163980393/

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/roccamonfina-vespe-e-moto-depoca-il-28-luglio-il-raduno/

    Raduno di vespe e moto d’epoca a Roccamonfina

  2. https://www.v-news.it/galluccio-mostra-dellartigianato-dellagricoltura-e-festival-internazionale-del-folklore/

    Mostra dell’Artigianato, dell’Agricoltura e Festival Internazionale del Folklore a Galluccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open