• Lun. Ott 25th, 2021

Teano. Marco Zarone sarà candidato con SEL e incontrerà la cittadinanza il 7 maggio 

DiThomas Scalera

Mag 6, 2015

  

 Marco Zarone iscritto al circolo teanese di Sinistra Ecologia e Libertà è candidato alle prossime elezioni regionali nella lista: “La Sinistra al Lavoro per la Campania – Vozza Presidente”.

Alla conferenza stampa di presentazione dei candidati interrogato sulle motivazioni della sua candidatura, ha risposto:” Dopo l’esperienza da amministratore comunale, la candidatura alle regionali è l’espressione della necessità di dare voce ad un territorio poco e male rappresentato. La coalizione di sinistra in cui sono candidato è la dimostrazione che in politica non siamo tutti uguali. Il mio impegno sarà focalizzato su lavoro, scuola, lotta alle povertà, giovani e sviluppo del territorio nel rispetto dell’AMBIENTE. Affronterò questo impegno nel solo modo che conosco, con umiltà.”

Giovedì 07/05/2015 alle 19,15 il candidato presidente Salvatore Vozza sarà a Teano nella sede del circolo di S.E.L.  per incontrare, assieme a Marco Zarone ed ai membri del circolo, tutti i sostenitori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru