Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Teano/Milano. “Stati Uniti d’Europa”, anche la Picierno parteciperà al meeting del PD

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

 

Si svolgerà sabato prossimo, 20 gennaio, a Milano il meeting promosso dal Partito Democratico sul tema degli “Stati Uniti d’Europa”. L’integrazione europea, le opportunità di sviluppo dell’UE, il ruolo dell’Italia, l’uscita dall’austerity, questi e tanti altri i temi che saranno discussi su più “tavoli” che vedranno la partecipazione dei leader nazionali ed europarlamentariu del Partito Democratico. Oltre al Segretario Matteo Renzi presenzieranno l’evento Maurizio Martina, Sandro Gozi, Gianni Pittella e Piero Fassino. Per la Campania saranno presenti l’on. Nicola Caputo e l’on. Pina Picierno. L’europarlamentare sidicina interverrà insieme ad Elena Gentile sul tema dei “Pilastro sociale, l’Europa dei diritti”.

 

 

LEGGI ANCHE:

Sessa Aurunca. Oliviero vuole candidarsi con Liberi e Uguali, imbufaliti sia i dem che i vertici di LeU. Trattativa in corso

Caserta. Consiglio provinciale, Zagaria (Pd) riconfermata

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close